La capsule collection Philosophy by Natalie Ratabesi per Natale 2013

Per i nostri look di Natale 2013 ecco venire in nostro soccorso gli outfit pensati per la capsule collection Philosophy by Natalie Ratabesi: scopriamo insieme quali sono gli abbinamenti più trendy da accostare tra di loro.

Philosophy by Natalie Ratabesi

Philosophy by Natalie Ratabesi ci presenta una capsule collection dove il colore e gli abbinamenti di colore sono i grandi protagonisti. La Special Color Capsule Collection, infatti, già disponibile nei negozi monomarca del brand viene in nostro soccorso per i look di Natale 2013, con tutta una serie di abiti ideali per festeggiare al meglio le feste di fine anno. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.

La capsule collection pensata per il nostro guardaroba delle feste di Natale si compone di sei abiti realizzati in evner satin: Natalie Ratabesi sa bene come vestire le donne nel periodo più intenso dell'anno, nel periodo nel quale sbagliare look è impensabile e nel quale scegliere gli outfit giusti per ogni evento è di fondamentale importanza. I sei party dresses sono proposti in tonalità glamour e di tendenza, che faranno gola alle fashioniste più attente allo stile e ai trend.

Abbiamo l'abito Jet Set, proposto in nero, un abito che è un classico, un intramontabile must have, ma anche Pine Grow, con un verde intenso e deciso, ideale per le più grintose. Poi c'è Poseidon, un abito blu notte pensato per chi ama essere glamour con un tocco originale, mentre Delicacy, con il suo cipria raffinato, è dedicato a tutte le donne che amano essere sempre femminili e romantiche.

E ancora, Lunar Rock, con un grigio acciaio dedicato a tutte le donne che si sentono forti e coraggiose e lo dimostrano con i capi che indossano, e Lollipop, l'abito rosso fuoco ideale per le donne passionali e sensuali e per celebrare le feste con il colore del Natale.

  • shares
  • Mail