Smalti Burberry, i colori must dell'inverno 2013-2014

Quali sono i colori must have degli smalti dell'inverno 2013-2014 firmati dal marchio di moda britannico Burberry? Ecco a voi le proposte del brand per avere mani e unghie sempre perfette e glamour, alla moda e trendy.

Smalti Burberry inverno 2013-2014

Gli smalti Burberry ci conquistano per tantissimi aspetti. Innanzitutto per il packaging, semplice, moderno e contemporaneo, che ci conquista per la sua stampa check nei toni del grigio e del nero, mentre subito sotto la nuance per poter capire quale tonalità abbiamo tra le mani. Gli smalti Burberry dell'inverno 2013-2014 presentano le nuance più trendy di questa stagione fredda.

Ovviamente la collezione di smalti Burberry per l'inverno 2013-2014 è ricca di colori cool e glamour ideali per completare i nostri look, diventando preziose idee regalo fashion firmate Burberry. Allora, cosa aspettiamo? Andiamo a scoprirli insieme:


    Tonalità nude, diverse le tonalità neutre perfette per ogni tipo di look e per ogni stile. Questa collezione si compone, ad esempio, di rosa chiari e di bronzi tenui, ma anche del colore dark trench e light gold, beige, nude pink, english rose, senza dimenticare la base e il top coat trasparenti per prenderci cura della nostra nail art.

    Tonalità rosse, il rosso è il colore della femminilità, della sensualità e della passione e gli smalti Burberry vengono proposti in nuance accattivanti come military red, poppy red, lacquer red o il bellissimo e intenso color ruggine.

    Tonalità intense, pensate per chi ama osare anche con le proprie unghie e con nuance come steel grey, graphite, storm grey, metallic khaki o khaky e poppy black.

Foto | Burberry

  • shares
  • Mail