Scarpe Nicholas Kirkwood, le novità dell'inverno 2013-2014

Il giovane shoes designer famoso per le calzature dalle forme scultoree e dal design sempre innovativo è tornato con una proposta davvero molto glamour e fuori dagli schemi che punta sulle scarpe a punta stretta, le stampe e la pelle effetto vernice.

Scarpe Nicholas Kirkwood 2014

I modelli di scarpe Nicholas Kirkwood per la stagione autunno inverno 2013 2014 presentano tutti i trend del momento rielaborati nello stile unico dello shoes designer capace di rendere ogni calzatura davvero unica ed originale. Nella nuova proposta per la stagione fredda Kirkwood propone ankle boots, biker, decolletes, mocassini e ballerine, tutti modelli declinati in pelle, con dettagli  particolari e molto glamour, tutti da scoprire.

Tra le decolletes il designer, attualmente alla guida della maison Pollini, ha inserito molto molto diversi accomunati dalla punta piuttosto stretta. Tra i modelli più interessanti ci sono le decolletes slingback con fiore decorativo in pelle, bicolor e punta in camoscio a contrasto, anche cromatico, con la parte posteriore in vernice.

Tacco vertiginoso per le decolletes con cinturino alla caviglia in pelle effetto vernice e raso impreziosito dalla stampa fantasia; stile più classico - sempre che la stampa effetto pitone in rosa possa essere definita tale - per le decolletes a punta stretta con tacco di 6,5 centimetri.

Ampio spazio agli ankle boots tra cui spiccano il modello in black&white con fiore e catenella decorativa dorata in stile retrò e i tronchetti in pizzo a tinta unita. Mood rock e sensuale con gli ankle boots in pelle nera, tacco a spillo e maxi fibbia decorativa alla caviglia.

Tra le calzature ultra flat troviamo le ballerine in vernice con applicazioni a contrasto e i comodi mocassini, in vernice o camoscio.

Foto | the.corner.com

  • shares
  • Mail