Gli accessori Mulberry dell'inverno 2013-2014

La griffe britannica presenta la sua nuova collezione di accessori per la stagione fredda in cui spiccano le borse, le scarpe e i morbidissimi porta smartphone o tablet.

Accessori Mulberry 2013-2014

Dalla nuova collezione del brand britannico abbiamo scelto gli accessori Mulberry più glamour e chic della stagione autunno inverno 2013 2014, alcuni dei quali sono stati realizzati anche in tema natalizio in rosso con dettagli oro. Borse, portafogli, scarpe, pashmine, cinture e portachiavi sbarazzini compongono la proposta del brand, autore di alcune delle it bag più desiderate degli ultimi anni.

Ecco cosa non perdere dalla nuova proposta Mulberry per la stagione fredda.

Iniziamo con le borse, tra gli accessori più iconici della griffe britannica in cui non potevamo non inserire la mitica Alexa Bag, la school bag dedicata all'icona di stile Alexa Chung, che per il Natale 2013 si tinge di rosso. Per un coordinato a tema Natalizio non mancano i portafogli della linea con il fiocco, declinati in tanti formati e varianti di colore.

Per le ragazze geek ci sono diversi iPad case e cover per iPhone o smartphone in pelle che possono diventare un'interessante idea regalo; sono utili e anche alla moda e rendono molto chic qualunque gadget elettronico. Nel reparto della piccola pelletteria spiccano anche i deliziosi portachiavi, come quello con il cuore o la mini Alexa in pelle, o le coloratissime cinture.

Se siete amanti delle sciarpe Mulberry ha una vasta scelta in tinta unita o stampa fantasia e check ed in tessuti diversi, dalla calda e avvolgente lana al cotone più leggero delle pashmine.

Per le più freddolose ci sono anche dei guanti super chic, tutti in morbidissima pelle e dalla vestibilità slim, dai modelli che arrivano al polso fino a quelli che coprono fino al gomito dallo stile raffinato e retrò.

Foto | Mulberry; Mulberry su Facebook

  • shares
  • Mail