Gli accessori Moschino per la primavera estate 2014

Le proposte della casa di moda italiana per la prossima stagione sono ricche di energia e colori decisi: scarpe, gioielli, borse e accessori da non perdere.

i gioielli Moschino per la p/e 2014

Ci siamo appena avvolte in maglioni e sciarpe per contrastare il freddo dell'inverno che ecco arrivare le proposte per la primavera estate del 2014: la moda non si ferma decisamente mai e ogni occasione è buona per anticipare un po' di tempi e farsi delle idee su quali saranno i prossimi trend di stagione (oltre ai colori, come l'inedito viola proposto da Pantone).

In prima fila ad anticipare le belle stagioni del prossimo anno va annoverato Moschino, che per la prossima primavera resta fedele ai suoi colori iconici come rosso e nero, illuminati dai dettagli in oro che hanno fatto la fortuna e la storia della maison italiana fondata nel 1983 da Franco Moschino. Per il trentennale della casa di moda, Rossella Jardini ha lasciato la direzione creativa del marchio nelle mani di Jeremy Scott, e questa della primavera estate 2014 sarà una delle ultime collezioni firmate dalla Jardini, dopo 19 anni di creazioni.

Per comodità di consultazione, abbiamo diviso gli accessori Moschino per la primavera estate 2014 in comode macrocategorie da sfogliare.

Borse


Focus primario sulle borse della collezione, che presentano accanto ai tradizionali colori primari simil Mondrian anche un vitaminico arancione e un timido, delicatissimo cipria; tra i modelli va segnalato un ritorno del classico secchiello di media grandezza, reinterpretato con il doppio manico per portarlo sia a tracolla sia a mano.
Le borse Moschino p/e 2014

Gioielli


Oro intenso di tradizione anni ottanta per i gioielli della prossima primavera: a noi di Fashionblog è piaciuto molto il bracciale con la finta zip, per l'originalità e l'importanza dell'accessorio che ne fanno un vero "non per tutte", perfetto per chi ama distinguersi con dettagli particolari. I bangle smaltati con le sigle Good e Bad sono molto decisi e siamo sicuri che li vedremo spesso al polso di qualche celebrity.

I gioielli Moschino per la p/e 2014


Scarpe


Dècolletèes classiche, sligback, zeppe in stile giapponese e soprattutto un delizioso tessuto a quadretti Vichy: chi ama i tubini e gli abiti semplici non se le può perdere per arricchire il proprio outfit.

Scarpe Moschino p/e 2014

Accessori vari


Cinture ravvivate da catene, dichiarazioni di carattere, portafogli minimali arricchiti d'oro e un paio di occhiali da gatta per un look crossover anni Cinquanta: Moschino conquista un posto d'onore nella nostra classifica di accessori amati per la prossima primavera estate.


Gli accessori Moschino pr la p/e 2014

  • shares
  • Mail