Collezione autunno inverno 2013-2014 Denny Rose

La collezione di moda femminile Denny Rose per l'autunno-inverno 2013-2014 è ricca di proposte interessanti, che possono venire in nostro soccorso anche per i look che andremo ad indossare per le feste di fine anno.

Denny Rose autunno-inverno 2013-2014

I look della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Denny Rose sono ricchi di trend da non sottovalutare, per ogni nostro look: abbiamo outfit ideali per il giorno, per l'ufficio o per un aperitivo o un giro di shopping con le nostre amiche più care, ma anche per la sera, per un appuntamento galante o per un party dal gusto rock. La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Denny Rose accontenta tutte.

Nero e grigio sono le nuance da prediligere, anche se non mancano toni di blu, soprattutto denim, e di rosa, che troviamo anche sui cappotti o sugli stivaletti che le modelle indossano sulla passerella di moda femminile di Denny Rose. Le stampe più cool sono quelle floreali, ma anche le righe saranno grandi protagoniste, così come le maxi stelle, per sentirci tutte delle vere e proprie star.

I look casual sono formati dagli skinny jeans e da maxi cardigan o maglioncini, senza dimenticare le t-shirt a manica lunga con scritta o stampate. Le scarpe sono rigorosamente con tacchi a spillo vertiginosi, mentre gli stivaletti, colorati e divertenti, vengono impreziositi da frangette per un perfetto stile da cowboy.

Non dimentichiamo poi gli abiti e i minidress, che vengono sempre proposti con uno stile rock e strong da tenere in considerazione: da abbinare ai cappottini bon ton per una commistione di stile di sicuro successo, grazie alla versatilità dei capi Denny Rose autunno-inverno 2013-2014.

Foto | Denny Rose

  • shares
  • Mail