La collezione uomo di Enharmonic Tavern primavera estate 2014, trend rivisti e corretti

I maggiori trend della moda uomo visti e rielaborati per la primavera estate 2014 dall'estro tutto guizzi ed inventiva di Enharmonic Tavern.

Harmonic Tavern uomo primavera estate 2014

Enharmonic Tavern uomo primavera estate 2014

Per la prossima primavera estate, Enharmonic TAVERN riprende e ovviamente personalizza i grandi trend che abbiamo visto trionfare in queste ultime stagioni. Una visione personale che interpreta a proprio modo la moda del momento.

Dagli shorts ai bomber, dai pantaloni spavaldamente alla caviglia agli smanicati di blue jeans, il guardaroba del giovane che sceglie di indossare i capi di questo vitalissimo brand non è solo al passo con i proprio tempi, ma sembra andare addirittura oltre, aggiungendo qui e là note esclusive, piccoli tocchi stravaganti come il fiocco di gusto retrò da portare al posto della cravatta, le sovrapposizioni degli shorts, le stratificazione che creano, con studiatissima indifferenza, giochi mossi e intriganti e non ultimi i fiori rosa e blu che sembrano quasi profilare come una ghirlanda un outfit di sicuro effetto.

Scelte, ci viene da dire, che ancora una volta fanno la differenza, segnalando, al di là dei gusti personali,(de gustibus non est disputandum, rimane un regola aurea) non solo un talento ma anche una visione e di questi tempi non è certo poco.

  • shares
  • Mail