Gli accessori Moschino Cheap&Chic per la primavera estate 2014

La collezione della linea giovane di Moschino presenta colori energici e allegri e qualche forma insolita: la gallery su Fashionblog.

Seconda anticipazione della prossima bella stagione (anche se la nebbia ci soffoca e siamo già tutti lì a meditare sul pranzo di Natale... vale la pena distrarsi un po'!) da parte della maison Moschino: la casa di moda guidata precedentemente da Rossella Jardini e da poco passata nella mani del designer americano Jeremy Scott ha presentato gli accessori della linea giovane ed economica della casa di moda, Moschino Cheap & Chic, dedicati alla primavera estate del 2014.

Siamo da tutt'altra parte rispetto ai colori della collezione di accessori Moschino per la stessa stagione: laddove trionfavano bianco, nero, blu, oro e rosso in un richiamo ai quadri di Piet Mondrian, con dettagli illuminanti e sfrontate dichiarazioni di intenti, per Cheap&Chic Moschino la palette di sfumature cambia completamente.

A dominare, infatti, sono il rosa acceso e il verde pistacchio, che caricano scarpe e borse di allegria ed energia sprizzante: la linea pulita delle dècolletèes, ripresa dalla collezione principale, viene illuminata da tinte intense tra le quali spiccano le scamosciate verdi in grado di illuminare anche l'abitino più semplice, o i pois fucsia sulla pelle bianca.

Le borse sono in tessuto stampato profilato in pelle: oltre alla classica shopper riportano in auge il secchiello con nappine in chiusura, ma il nostro amore incondizionato -e ve lo dice una che non sopporta il colore rosa- va alle borsette ladylike in toni pastello con chiusura dorata a tema (i semi delle carte da gioco, da sempre presenti tra gli stilemi di Moschino) e catena per la tracolla, tra i pezzi migliori di questi accessori Cheap&Chic per la primavera estate 2014.

Tra gli accessori più particolari, troviamo sicuramente le miniborsette portaoggetti a forma di bicchiere da cocktail, flute da champagne e fenicottero rosa: deliziose quanto difficilmente utilizzabili, ma di sicuro perfette per una serata particolare e per stupire.

Accessori Moschino Cheap&Chic per la p/e 2014

  • shares
  • Mail