Bracciali fai da te, idee regalo per le feste 2013

Un'idea regalo fashion e glamour fai da te per Natale 2013 è sempre doppiamente gradita, perché realizzata con l'amore e la pazienza di chi l'ha pensata. Se avete in mente di realizzare dei semplici braccialetti per Natale, ecco un video tutorial che fa al caso vostro.

Un bracciale fai da te fashion e trendy è sempre un regalo perfetto che possiamo fare, ad esempio, alle nostre amiche per le feste di Natale, ma anche per un compleanno o un'altra occasione speciale. Sicuramente gradiranno questo accessorio glamour, simbolo della nostra amicizia, che abbiamo realizzato con pazienza e pensando a loro.

Come realizzare dei braccialetti fai da te che siano alla moda, ma non troppo difficili da creare? Su Youtube ho scovato questo video tutorial molto interessante, che ci propone passo dopo passo come realizzare i bellissimi bracciali a catena con filo di cotone intrecciato: possiamo semplicemente sbizzarrirci con i colori e gli stili, per donare ad ogni amica un mood diverso, in base al suo carattere e ai suoi gusti.

Per realizzare questi bracciali fai da te avremo bisogno dei seguenti materiali: una catena oro o argento, un po' di anellini e di moschettoni, di un filo di cotone colorato, di una forcina, forbici, scotch.

Come potete notare dal video tutorial, realizzare questo bracciale fai da te è molto semplice, basterà seguire passo dopo passo le istruzioni, partendo dal filo di cotone che abbiamo scelto.

E fateci sapere come sono venuti i vostri bellissimi bracciali fai da te per le feste 2013 o per qualunque altra occasione.

  • shares
  • Mail