I 5 profumi da donna da regalare a Natale 2013

Tra le idee regalo più glamour e fashion di Natale 2013 da fare ad amiche e famigliari, che ne dite di un bel profumo per lei? Sicuramente le fragranze sono sempre gradite e possono sempre fare al caso nostro.

Profumi per lei per Natale

I profumi per lei sono sempre un'idea regalo gradita in ogni occasione: sono un dono che viene apprezzato per Natale, per un compleanno, per un anniversario o per qualunque altra ricorrenza. Ma quale scegliere? Se per le feste di fine anno avete in mente di regalare un profumo ad una donna, ecco le nostre cinque proposte, una più affascinante dell'altra.

Sicuramente il primo profumo per lei che posso consigliarvi è Boss Nuit Pour Femme, che nello spot televisivo di lancio può contare sulla bellezza e sul fascino della divina Gwyneth Paltrow: è una fragranza molto femminile, ideale per completare con un tocco glamour e affascinante, oltre che molto sensuale, ogni nostro look. Il profumo di Hugo Boss dedicato alle donne forti e sicure, alle donne che amano parlare della loro femminilità con quello che indossano, grazie alle note floreali e frizzanti contenute all'interno della fragranza.

Il secondo profumo è J'adore L'Or di Dior, una fragranza che si ispira alla più celebre profumazione J'adore, ma che si ispira propriamente all'oro: una fragranza femminile con note floreali come rosa di maggio e gelsomino di grasse, senza tralasciare le note orientali che rendono il profumo per lei ancora più ricco, più completo, più intenso. Ovviamente il flacone è tutto d'oro, per rendere omaggio al materiale prezioso che può esaltare con semplicità e luminosità la naturale bellezza di ogni donna.

Per chi ama uno stile più frizzante, ecco Bright Crystal Absolu di Versace, un profumo da donna con note fiorite e fruttate, intense, che sanno esaltare la sensualità e la femminilità, donando un po' di frizzantezza e di spirito fresco ad ogni nostro look. Vivacità, golosità delle note fruttate, purezza e naturalezza, con un cuore caldo di lampone e una scia sensuale resa ancora più preziosa dall'ambra vegetale.

Chanel n° 5, un profumo per lei che è un classico e che è l'ideale per chi non sa scegliere, non sa decidere o non conosce bene i gusti di chi riceverà questo dono. Un flacone del profumo tanto amato da Marilyn Monroe, che andava a dormire solo con qualche sua goccia, è ideale per ogni tipo di regalo, per ogni occasione e per ogni donna. Nessuna di noi potrà mai essere infelice ricevendolo in dono!

Infine, Flower in the Air di Kenzo, per poter portare un po' di primavera, di caldo, di voglia di vivere all'aria aperta in questo freddo inverno: le note fiorite del profumo, suggerite dal nome della fragranza stessa e anche dalla sua boccettina a forma di fiore, assolutamente unica, sapranno dare un tocco di stile in più ad ogni nostro look, facendoci sognare ad occhi aperti. Leggerezza, libertà, stile raffinato e glamour, tutto racchiuso in un prezioso fiore da donare alle donne che amiamo!

  • shares
  • Mail