A X Factor 2013 Violetta veste Moschino per la finale

La giovane interprete emiliana si è classificata terza ma non è certo passata inosservata, sia per il suo talento che per il look che, esattamente come quello del suo mentore Mika, era firmato dalla griffe italiana.

Violetta in Moschino a X Factor 2013

Violetta veste Moschino a X Factor 2013 in occasione della finale. Ieri sera nella cornice del Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, si è tenuta la finalissima del reality canoro di Sky, seguito in diretta per voi dai colleghi di Tvblog e andato in onda anche sul canale del digitale terrestre Cielo. La serata, che si è conclusa con la vittoria del diciottenne umbro Michele, ha visto tra i favoriti anche l'altrettanto giovane Violetta che ha indossato un romantico abito lungo della griffe Moschino.

Violetta, nata in provincia di Reggio Emilia diciotto anni fa, si è distinta per aver portato sul palco del programma canoro un sound decisamente alternativo, che ha le sue radici nella musica country degli anni cinquanta e sessanta: non per niente il suo strumento prediletto è l'ukulele. Con uno stile da professionista consumata, che le ha attirato anche numerose critiche di scarsa umiltà da parte del pubblico, Violetta è sicuramente una delle rivelazioni di questa edizione di X Factor 2013 e almeno il terzo posto che ha raggiunto le spettava di diritto.

Esattamente come il suo mentore Violetta ha indossato la moda del brand Moschino. Per lei, un meraviglioso abito lungo in tulle reso decisamente più moderno e sbarazzino dalle curiose applicazioni del corpetto e della gonna: delle impensabili spille da balia. Le scarpe non si vedevano ma è probabile che, vista la sua giovane età, abbiano puntato su delle ballerine o delle decolletes dal tacco basso.

E voi cosa ne dite del look della terza classificata a X Factor 2013? Per me, almeno nel look, è decisamente promossa!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail