Ravazzolo, la collezione uomo per l'inverno 2014, lusso e glamour

Il lusso variegato e squisito dell' uomo Ravazzolo per la stagione invernale 2014. Uno stile mosso, ma sempre impeccabile, perfetto per l'uomo di mondo. Il dandy del nuovo millennio.

Il lusso dell' uomo Ravazzolo per l' inverno 2014

Il lusso dell' uomo Ravazzolo per l' inverno 2014

Il linguaggio del colore o del bianco e nero per mettere l'accento di volta in volta su una collezione autunno inverno ricca e variata che transita, sempre con allure e glamour (ingredienti indispensabili), dal classico al casual, rimandandoci l'immagine senza incertezze di un uomo sofisticato ma mutevole. Uomo di mondo in ogni circostanza della vita, bella e brutta che sia.

Spalancando idealmente il suo enorme guardaroba (firmato naturalmente Ravazzolo) ci troveremmo di fronte ad una larghissima gamma di possibilità. Possibilità pronte ad accontentare tutti i suoi umori e capricci, i suoi tanti bisogni e necessità.

Dai giubbetti di pelle per le ore più disimpegnate allo smoking per le occasioni più formali, dagli spezzati svelti e spesso colorati (dove non manca neppure il tocco intellettuale) agli ensemble impeccabili e classici, lo stile Ravazzolo sembra nascere sotto il segno sicuro del lusso. Squisita stella polare che guida con fermezza tutte le scelte (piccole e grandi) dell'uomo di successo.

  • shares
  • Mail