L'attore Nolan Funk testimonial di Versace uomo primavera estate 2014

L'attore di Glee, Nolan Funk, è il nuovo, affascinante volto della campagna Versace per la primavera estate 2014. Una rivisitazione dei capi-mito dell'amatissimo marchio del made in Italy.

Nolan Funk per Versace uomo primavera estate 2014

Nolan Funk per Versace uomo primavera estate 2014

Benché la collezione sarà disponibile a partire solo da gennaio, la poderosa macchina pubblicitaria, affidata al genio mosso e sfaccettato del celebre duo Mert Alas & Marcus Piggott ed alla direzione artistica di Giovanni Bianco, sta già spiccando il volo. Un volo alto, con le irresistibili sembianze dell'attore Nolan Funk, noto, anzi arcinoto per il suo ruolo in Glee.

L'affascinante canadese interpreta con brio e charme lo spirito sempre avventuroso del celebre brand del made in Italy. Brand che, per la prossima primavera estate, si prepara a far rivivere (attraverso ovviamente un inevitabile aggiornamento) i pezzi-mito creati da Versace nel passato.

Così eccolo l'interprete di Glee calarsi prima nei panni della rock star indiavolata, poi esibire un fisico tonico con addosso il celebre intimo con greca ed infine sfoderare tutto il suo fascino quando è il momento dell'impeccabile ensemble ad un solo bottone.

En passant ricordiamo anche che la collezione sarà disponibile anche online sul sito Versace.com.

  • shares
  • Mail