Burberry make-up, la collezione Golden Light per le feste

Golden Light, la collezione make-up Burberry per le feste!

Scintillante, luminosa e soprattutto gold! La nuova linea di make-up per il Natale 2013 firmata Burberry si chiama Golden Light e sarà amata da chi desidera un look sofisticato e glamour senza rinunciare al più classico tocco festivo, un tocco d'oro.

La collezione si compone di una speciale base per il trucco, la "Fresh Glow" nella nuance Nude Radiance che garantisce all'incarnato luce e freschezza, questo prodotto può essere utilizzato prima del fondotinta o mescolato ad esso, mentre per illuminare in modo strategico il viso è consigliabile applicarlo solo sugli zigomi e sul arco di cupido.

Sempre all'insegna dell'oro il lip stick, lo smalto e il gloss nella tonalità Trench Kiss, mentre per chi cerca un regalo davvero speciale il profumo Burberry Body, sfoggia un vestito tutto nuovo perfetto per essere impacchettato e messo sotto l'albero di Natale.

Infine, il gadget firmato per le vere amanti del brand inglese, un portachiavi con lipgloss rosato per avere un po' di Burberry sempre con sé.

  • shares
  • Mail