Eleven Paris, la collezione uomo primavera estate 2014

Eleven Paris per la prossima primavera estate crea una serie di look che, pur vintage nell'ispirazione, hanno un'aria assolutamente attuale. Sorprendentemente moderna.

L 'uomo di Eleven Paris per la primavera estate 2014

L 'uomo di Eleven Paris per la primavera estate 2014

La primavera estate 2014 si incarna, almeno per quanto riguarda il brand Eleven Paris, in Jimmy Quaintance, modello dai mille tatuaggi e tanti piercing. E' lui che anima, con quel suo sguardo azzurro e impenetrabile (che sembra ogni volta schermarlo da ogni tentativo di analisi cognitiva) l'intera collezione.

Tuttavia il nostro scopo ed interesse è tutto per la gamma di abiti che questa volta guardano soprattutto agli anni novanta, un decennio non poi così lontano da noi. Giubbetti di jeans da portare sopra camicie a fantasia, outfit declinati in aranci esplosivi e foulard che spuntano al di sotto di piccoli colli, creando, piuttosto inaspettatamente, contrasti di motivi e disegni.

Nel complesso la nuova collezione di Eleven Paris per la prossima stagione ci appare ricca di idee nuove e suggestioni vecchie. Suggestioni che partendo da un look vagamente retrò arrivano comunque a qualcosa di attualissimo, in grado di affascinare e sedurre l'esigentissimo giovane di oggi, assediato ogni giorno, non dimentichiamolo, da mille lusinghe.

  • shares
  • Mail