Cara Delevingne per Mulberry, la campagna primavera estate 2014

Mulberry presenta la sua nuova campagna, che vede ancora una nuova come protagonista Cara Develingne e alcuni insospettabili guest star.

Nella nuova campagna Mulberry, Cara Delevingne banchetta con gli animali. L'advertising più amata dagli animalisti vede ancora una volta come testimonial la modella britannica ed è ambientata nella campagna inglese. Cani, pony e pappagalli: sono loro gli insospettabili ospiti del british tea messo in scena negli scatti di Tim Walker.

Campagna Mulberry primavera-estate 2014

Accanto al rassicurante e tradizionale tavolo all'inglese, imbandito con ogni sorta di delizia e con le porcellane d'ordinanza, le speciali guest star posano davanti all'obiettivo come vere prime donne. Segni particolari? Solo fauna dal colore bianco, come bianchi sono gli outfit sfoggiati dalla Delevingne. Il candore regna sovrano, insomma, e si accompagna bucolicamente a delicate rose rampicanti.

Un quadretto degno della maison britannica, che per la primavera-estate 2014 punta tutto su delicate stampe floreali, su linee classiche e abbinamenti creativi. Focus sugli accessori, tra cui primeggiano it bag quali la Primerose, la Bayswater e la Pembridge Bayswater, già disponibili sull'e-shop Mulberry per uno shopping online primaverile anticipato. Irresistibili anche i sandali, sia in versione stampata che bicolor: plateau e tacco largo garantiscono altezze vertiginose ma comode, la silhouette è versatile, da usare all'occorrenza by day e by night.

  • shares
  • Mail