Orologi da donna Breil, la collezione inverno 2013-2014

Gli orologi da donna Breil della collezione autunno-inverno 2013-2014 ci propongono tantissimi stili diversi, per poter completare con eleganza e con femminilità ogni nostro look: ecco i modelli più cool.

Orologi da donna Breil autunno inverno 2013-2014

Gli orologi da donna Breil per l'autunno-inverno 2013-2014 propongono tantissimi stili diversi, tutti pronti a completare con il mood giusto ogni nostro look. Gli orologi sono sicuramente tra le idee regalo di Natale (e non solo!) più gettonate, sia tra gli uomini sia tra le donne, perché si tratta di un accessorio utile. La nuova collezione del brand ci permettere di unire alla praticità e alla funzionalità di un segnatempo da polso anche uno stile glamour e di tendenza.

Tantissimi i modelli di orologi da donna Breil della collezione autunno-inverno 2013-2014: se siete alla ricerca di un modello contemporaneo, grintoso e chic al tempo stesso, ecco che Shirley, proposto con quadrante viola o silver, fa al caso vostro, per gli incastri d'acciaio che nel cinturino sembrano dare movimento all'insieme.

Sicuramente molto più originale e particolare Circus, con il suo quadrante quadrato e il cinturino che, di conseguenza, si veste di questa forma geometrica, proponendo colori accattivanti come il viola, il nero, il blu petrolio e il silver, su montatura sempre in acciaio.

E ancora, Dart il modello più classico di orologi da donna Breil, semplice e pratico, oppure Blossom, il segnatempo da polso più modaiolo, con il suo color verde petrolio che ritroviamo sia nella cassa sia nel cinturino. Per le donne più glamour e trendy Frame, in rosa o in nero, con la forma tonda grande protagonista, mentre per le più sportive Ice, che unisce colori accattivanti a prestazioni funzionali davvero uniche.

Foto | Breil

  • shares
  • Mail