Scotch & Soda, la collezione uomo inverno 2014 e la campagna Sir Safari Pop

L' Africa con le sue coperte colorate ed antiche è la musa di questa collezione autunno inverno 2013 2014 firmata Scotch & Soda.

Scotch & Soda uomo Sir Safari pop inverno 2014

Scotch & Soda uomo Sir Safari pop inverno 2014

Il biondo ed etereo Ton Heukels, fotografato da Philippe Vogelenzang, interpreta l'estro di Scotch & Soda per l'inverno 2014. Un estro che in questa campagna denominata Sir Safari Pop ci porta lontano, in Africa, tra tessuti dallo spirito antico e suggestioni che affondano le loro radici nella notte dei tempi.

Fantasie esotiche per una moda dedicata ad un giovane spigliato e curato che con garbo e sofisticata indifferenza indossa pantaloni fiorati e giacche di tweed (da cui fa capolino anche una vivace pochette ), camicie su cui si apre una fitta vegetazione e dove fa bella mostra di sé anche un piccolo e svelto papillon con disegno a contrasto.

Un guardaroba che così di primo acchito ci fa pensare ad un dandy con la passione per i viaggi, le terre lontane, le culture misteriose. Tutto insomma si riaggancia all'Africa, alle sue coperte multicolore che, come ci dicono le note informative, sono la vera forza motrice di tutta la collezione Scotch & Soda per la nuova stagione invernale.

Scotch & Soda uomo Sir Safari pop inverno 2014

  • shares
  • Mail