Fear of God, la collezione uomo per l'inverno 2014 guarda al grunge

Le influenze grunge si avvertono forti in questa ultima collezione che Fear of God, brand super casual, dedica alla stagione invernale 2014 ed al suo giovane ideale.

La moda uomo inverno 2014  firmata Fear of God

La moda uomo inverno 2014 firmata Fear of God

Lo stile super casual di Fear of God non devia dalla propria strada neanche per l'autunno inverno 2013 2014. L'immagine del suo giovane alternativo si dichiara subito e con un pizzico di innegabile spavalderia. Uno spirito ribelle e forse inquieto che trova nelle suggestioni del grunge una sorta di guida, un set sicuro di indicazioni e suggerimenti.

Immancabile quindi la camicia rossa e scozzese da portare aperta su una t-shirt bianca, il gioco delle stratificazioni e naturalmente l'aspetto che deve sembrare sempre un poco trasandato, disinvolto e contestatore. Ingredienti base questi che Fear of God usa abilmente nella sua collezione, aggiungendo (come è giusto che sia) una propria visione.

Visione che inevitabilmente comporta anche un riaggiustamento di uno stile che affonda le sue forti, fortissime radici nella seconda metà degli anni ottanta e raggiunge poi il suo apogeo, chiamiamolo così, nei primissimi anni novanta. Una moda ed uno stile di vita che a quanto pare non finisce mai di affascinare i giovani di oggi.

  • shares
  • Mail