Gli accessori per lei più glamour da regalare a Natale

Siete alla ricerca della perfetta idea regalo per la mamma, le amiche o le sorelle? La soluzione potrebbe essere un accessorio, un capo che completa il look e lo rende unico, davvero irrinunciabile per una fashionista.

Avete già sommerso le vostre amiche di prodotti di make-up, il profumo è un'idea regalo troppo abusata e con l'abbigliamento non sapete proprio come regolarvi? La soluzione ai vostri problemi per questo Natale 2013 potrebbe essere un accessorio. Gli accessori per lei sono un settore che sembra non conoscere crisi, soprattutto perché, che siano griffati o low cost, sono dei pezzi irrinunciabili nel look di una donna. Del resto, sognereste ma di andare a fare una passeggiata senza una borsa?

Ecco una serie di accessori a cui ispirarsi per lo shopping natalizio.

Innanzi tutto, potete orientarvi proprio su un accessorio appena citato, la borsa ma non una qualunque, magari una it-bag appena uscita che farà la felicità della vostra amica. Tra i modelli più interessanti del momento c'è la borsa Amelie, l'ultima nata in casa Liu Jo, un bauletto casual-chic davvero imperdibile.

Anche i bijoux sono un'ottima idea regalo. Se avete un budget ridotto potete puntare sugli sbarazzini braccialetti Cruciani o su una delle proposte OPS!; se volete puntare su un classico, i gioielli Guess sono sempre molto graditi. Se le vostre amiche amano gli orecchini puntate su volumi maxi o su pietre colorate, sono il must della stagione 2013-2014.

Per le ragazze che amano acconciare i propri capelli sono perfetti anche gli accessori da portare fra la chioma come i fermacapelli e i cerchietti, da Accessorize in tal senso c'è davvero una vastissima scelta.

Guanti e sciarpe sono un'altro accessorio perfetto per la stagione fredda e, se decidete di puntare sui guanti, orientativi su un bel modello in pelle, magari come quelli super-chic proposti da Mulberry nella sua nuova collezione invernale.

Foto | Pinkblog

 

  • shares
  • Mail