Tagli capelli 2014, l'anteprima delle tendenze

Quali sono le tendenze dei tagli di capelli da donna del 2014? Quali saranno i trend da tenere in considerazione quando andremo dal parrucchiere a chiedere i nostri nuovi tagli di capelli per il prossimo anno? Ecco qualche gustosa anteprima.

Tagli capelli 2014 anteprima

I tagli di capelli del 2014 come dovranno essere? Le tendenze e le anteprime delle acconciature che andranno maggiormente di moda sono davvero moltissime, con una predilezioni per i tagli di capelli scalati e i tagli di capelli corti, anzi, cortissimi. Diamo, allora, un'occhiata ai migliori trend che potremo sfoggiare sulle nostre teste per essere sempre cool.

Cominciamo dai tagli di capelli corti 2014, che dovranno essere presi in prestito dal "parrucchiere di lui", con qualche dettaglio femminile, come ad esempio il ciuffo laterale, più o meno abbondante. Anche la frangetta potrà essere un'ottima soluzione, così come la frangia sfilacciata e scalata, per dare un po' di movimento ai nostri capelli.

Non dimentichiamo, poi, che i tagli cortissimi e rasati, in perfetto stile rock e punk, per imitare il look di Miley Cyrus per intenderci, saranno da prediligere: sia per lei sia per lui saranno perfetti anche i tagli con sfumatura e rasatura laterale, lasciando dall'altra parte dei ciuffi di capelli lunghi e fluenti, per uno stile femminile più accentuato.

Di gran moda anche i tagli di capelli asimmetrici, oltre che i classici caschetti, per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad una chioma iper femminile e sensuale, classica, resa magari un po' più moderna, contemporanea e frizzante da un bel ciuffo laterale o da una frangetta corta o abbondante. E non dimentichiamo il tradizionale bob scalato, che sarà letteralmente un must have.

  • shares
  • Mail