Copia il look di Michelle Obama per Natale 2013

Per le feste di Natale 2013, il guardaroba che in questi giorni ci sta mostrando Michelle Obama è assolutamente perfetto per essere eleganti, femminili e chic in ogni occasione. Diamo un'occhiata ai look da copiare.

Natale 2013, copia look di Michelle Obama

Michelle Obama ci dà ottimi spunti per vivere al meglio il Natale 2013: in questi giorni ha sfoggiato tutta una serie di look assolutamente unici nel loro genere, che possono diventare un prezioso punto di riferimento per creare gli outfit che andremo a creare per gli eventi delle feste di fine anno. Copiare i look di Michelle Obama è sempre la scelta ottimale per essere femminili, chic e alla moda.

Cominciamo con un look ideale per un giro di shopping natalizio o per una passeggiata con la famiglia o con il compagno: in occasione del National Christmas Tree Lighting, l'accensione delle luci di Washington, Michelle Obama ci ha proposto un paio di stivali lucidi alti fino sotto al ginocchio e il bellissimo ed elegantissimo Felicity Coat di Tory Burch, un cappotto nero in grado realmente di fare la felicità di ogni donna.

Sempre a Washington Michelle Obama ci ha proposto, in occasione del TNT’s Christmas al National Building Museum, un look ideali per pranzi o cene di Natale: per la First Lady un look che abbiamo già visto in occasione della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012, un look della collezione Resort 2013 di J. Mendel formato da giacca sartoriale a maniche corte bianca, con dettagli argento, e una gonna a pieghe fino al ginocchio color avorio. Ai piedi delle scarpe Manolo Blahnik argento intenso.

Infine, concludiamo con un look assolutamente perfetto per una serata di gala, una cena importante, un evento altamente glamour. Per la 36esima edizione del Kennedy Center Honors Gala al Kennedy Center di Washington la First Lady ha scelto un bellissimo abito in chiffon di seta color verde intenso di Marchesa, senza spalline, in stile greco, con gonna lunga e collana argento al collo, in abbinamento a orecchini a goccia alle orecchie. Divina!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail