I gioielli Miu Miu per l'inverno 2014, tra volumi maxi e pietre colorate

Colorati, glamour ed eccentrici. Con i nuovi gioielli del brand di Miuccia Prada, eleganti ma dal fascino retrò, sarà quasi impossibile non farsi notare.

Gioielli Miu Miu 2014

Amate i gioielli minimal, dai colori e dallo stile essenziale? Forse dopo aver visto la nuova collezione di gioielli Miu Miu per l'inverno 2014 dovrete davvero ricredervi e magari pensare che, forse, almeno un gioiello più appariscente non potrà che migliorare i vostri look. Gli accessori sono davvero fondamentali nel look di una donna e i bijoux rientrano sicuramente tra questi; se amate i gioielli, inoltre, saprete bene che in questa stagione fredda sono tornati di moda i volumi maxi, non solo per gli orecchini, con gioielli dalle pietre colorate e decori importanti e glamour.

Miu Miu non è esente da questo trend e ci propone delle collane in cui ha saputo mixare l'allure romantica di un doppio girocollo con perle bianche allo stile retrò ma eccentrico di un charms oversize con pietre colorate e Swarovski.

Strepitosi gli orecchini in perle e Swarovski con pendente a forma di fiocco o fiore oppure i pendenti classici da indossare anche se non si hanno i buchi alle orecchie - già, sono tornati di moda anche gli orecchini con le clip.

Davvero strepitosi anche i bracciali, dai modelli con pietre colorate e Swarovski con base in acciaio, a quelli più originali in plexi colorato.

Non mancano nemmeno gli anelli, da coordinare a bracciali e orecchini, e le spille che donano un tocco bon ton e vintage al look più romantico.

E voi cosa ne dite dei nuovi bijoux Miu Miu?

Foto | Miu Miu

  • shares
  • Mail