Emily Ratajkowski per Terry Richardson: tutte le foto

La modella statunitense immortalata in topless dall'obiettivo di Terry Richardson. Scopri chi è la nuova musa del fotografo più irriverente del fashion system.

Terry Richardson inaugura il 2014 con una nuova musa, Emily Ratajkowski. Gli scatti hot della modella sono apparsi prima sulle pagine di GQ e poi sul sito del fotografo. Diventata celebre grazie al video Blurred Lines di Robin Thicke (ispirato ai lavori di Richardson) dove appare in topless, Emily è stata nominata dalla rivista Esquire donna dell'anno per il 2013 e la vedremo presto sul grande schermo al fianco di Ben Affleck nel nuovo film di David Fincher, Gone Girl.

Nelle foto che ritraggono la modella statunitense (che potete vedere interamente nella nostra gallery) c'è tutta l'ironia e la malizia che caratterizzano da sempre gli scatti di Terry Richardson. Immancabile la camicia a quadri, da sempre tratto distintivo del fotografo - quindi delle sue muse -, gli occhialoni con montatura nera e il dettaglio kitsch: questa volta sono i copri capezzoli con la faccia di Richardson.

Emily Ratajkowski by Terry Richardson

E per chi crede che la Ratajkowski sia la classica modella dalle curve pericolose e poco cervello, beh, si sbaglia di grosso. Dopo aver lavorato per brand di lingerie americani quali Forever21 e Nordstroms, è stata notata dal mondo della moda e fotografata da Bruce Weber. Scommettiamo che il suo prossimo mentore sarà un certo Karl Lagerfeld?

  • shares
  • Mail