Naked 3 Urban Decay, prime impressioni sulla nuova palette

Naked 3, la nuova palette firmata Urban Decay!

Urban Decay ha trasformato la passione per il make-up nude in un vero e proprio brand ed è cosí che alle soglie del Natale, quasi a voler dare un suggerimento ad amici e fidanzati, arriva la Naked 3, la nuovissima palette di ombretti pensata per chi ama un trucco naturale.

La Naked 3 è già disponibile nello shop online di Sephora e in alcuni punti vendita, dove ho potuto sbirciare più da vicino il prodotto. Le prime impressioni sono ottime, una gamma di 12 ombretti tutti declinati nelle nuances del rosa. Non aspettatevi rosa Barbie, i toni scelti sono delicatissimi e caldi, perfetti per qualsiasi tipo di carnagione, difficile decidere se doni più alle bionde o alle brune.

Nella palette troverete un pennello professionale a doppia punta che vi permetterà ti ritoccare il trucco anche on the road.

La confezione mantiene lo stile della Naked 2, quindi, scatola in latta elegante e pratica, con uno specchio abbastanza grande e comodo. Prezzo? Circa 46 euro, ma essendo davvero una new entry il rischio di fare un regalo di Natale doppio o poco gradito è davvero minimo.

  • shares
  • Mail