Borse Guess inverno 2013-2014, le it-bag

La collezione di borse Guess si rivela ricca di pezzi must-have da sfoggiare in diverse occasioni. Tra questi non mancano pochette, comode borse a mano e a tracolla e zainetti alla moda.

Per l’autunno inverno 2013-2014 Guess presenta una collezione di borse piena di pezzi immancabili per arricchire e completare qualsiasi look.

Tra le numerose proposte, Lagen satchel bag è uno dei modelli più ricchi di stile, le grandi borchie e il mix di materiali, nonché la maxi misura, rendono questa borsa unica nel suo genere. Il modello in due colori – cipria e taupe – è sicuramente più d’effetto rispetto alla versione in nero.

Chelsea medium top handle flap bag color cuoio o testa di moro merita sicuramente di essere menzionata tra i pezzi immancabili in questa collezione. Le borchie sul fondo e la nappina, nonché le applicazioni in pelle dello stesso colore, rendono questa borsa una vera it-bag.

Anche Fryda flap bag è un pezzo must-have della collezione. La borsa da portare a spalla è estremamente bon ton, la stampa cocco, la tracolla a catena e le forme geometriche, la rendono elegante e raffinata, ma allo stesso tempo ricercata.

Julie tote bag è un altro pezzo della collezione che non può mancare nel nostro guardaroba invernale, morbida e capiente è comoda oltre che estremamente glam.

E ancora, Andorra evening flup clutch è un pezzo trendy e adatto ad ogni serata. Con il suo twist rock, ma allo stesso tempo femminile, grazie a borchie e pietre gioiello, conferisce grinta ad ogni look; abbinato a jeans e pelle nera costituisce un must per le serate di ogni fashion victim.

Infine, impossibile dimenticare Leidi back pack, lo zainetto trapuntato. Arricchito da un pendaglio a fiocco iper-femminile, segue il trend di stagione che vuole zainetti glamour per affrontare giornate impegnative in città.

Borse Guess inverno 2013-2014, le it-bag

  • shares
  • Mail