Look per Natale 2013: cosa indossare nel periodo natalizio

Quali sono i look di Natale 2013 più gettonati per essere glamour e trendy? Tantissime le soluzioni per queste feste di fine anno che possiamo sfoggiare per essere sempre bellissime e alla moda. Ecco qualche piccolo suggerimento.

Look per Natale 2013

I look per Natale 2013 possono essere scelti sia in base al nostro stile, sia in base ai trend più forti delle feste di fine anno. Michelle Obama ci ha insegnato che un look total white e un look total black possono essere un'ottima scelta, da sfoggiare in cene e pranzi con amici e parenti, ma anche per una bella passeggiata.

Non dimentichiamo che poi rosso e oro possono essere i colori da preferire nel periodo natalizio, perché sono le nuance delle feste di fine anno. I look di Natale 2013 possono essere creati dosando queste due bellissime tonalità: una gonna frou frou nera con un maglioncino rosso oppure un coprispalla con dettagli oro su un semplice tubino nero.

Altrettanto di moda i look casual chic, con skinny jeans da indossare con stivali alti e con tacco insieme a pullover e cardigan, sotto i quali indossare eleganti camicie o più spiritose t-shirt a manica lunga con stampa che ricorda il periodo natalizio. Per look di Natale 2013 più eleganti, un abito lungo con spalline, da abbinare a coprispalle o scialle, o un tailleur, ricercato e dal taglio sartoriale, possono essere un'ottima scelta.

Non dimentichiamo, poi, che per look di Natale 2013 più grintosi e rock, un minidress nero con paillettes o pizzi decorativi, in abbinamento a stivaletti o décolletés con borchie, è una scelta interessante, così come lo sono i look androgini, tanto di moda in questo inverno 2014. Perché non rubare una giacca smoking dal guardaroba di lui?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail