Club Monaco, la collezione uomo per l'inverno 2014, classico e semi-casual

Un' eleganza quella di Club Monaco non ferma o irrigidita sulle proprie posizioni. Il classico qui diventa anche casual o meglio ancora semi-casual. Guardate un po'.

La collezione Club Monaco uomo per l'inverno 2014

La collezione Club Monaco uomo per l'inverno 2014

Con il volto di Mathias Bergh (accanto a lui anche la biondissima Suvi Koponen) l'inverno di Club Monaco dichiara subito il proprio intento. Un intento elegante, sofisticato ed elastico.

Il raffinato abito a giacca in principe di Galles (abbinato qui ad una cravatta grigia a piccoli e radi pois) non conosce irrigidimenti, lasciando campo e spazio (quando l'occasione è quella giusta) anche ad outfit semicasual. La collezione infatti presenta diversi outfit che combinano elementi sportivi ed elementi classici, dando così vita ad una serie di stratificazioni ed exploit stilistici seducentissimi.

A volte il bomber con le maniche in pelle ricopre un gilet di lana a righe verticali ed una camicia bianca ed abbottonatissima, altre ancora è la giacca invece ad avere il medesimo ruolo e creare, senza apparente sforzo, questo sapiente gioco di sovrapposizioni di stoffe e di colori che possono essere ton sur ton oppure, perché no, staccare con forza e decisione.

Tutte le immagini della gallery sono del fotografo David Sims, mentre lo styling è di Aleksandra Woroniecka.

  • shares
  • Mail