L'attrice Sophie Kennedy e il top Werner Schreyer testimonial Pringle of Scotland uomo donna primavera estate 2014

Il fascino della Scozia e delle collezioni Pringle of Scotland primavera estate 2014 imprigionato in queste suggestive immagini del fotografo Roe Ethridge.

Pringle of Scotland uomo donna primavera estate 2014

Pringle of Scotland uomo donna primavera estate 2014

Una breve ma intensa carrellata di immagini con cui il fotografo Roe Ethridge, forte del suo talento mosso e sognatore, ci racconta, scatto dopo scatto, le collezioni uomo donna di Pringle of Scotland per la primavera estate 2014.

La cornice è quella romantica ed antica della sponde del lago Eyne, mentre i volti (scelti come nuovo simbolo del marchio) sono quelli dell'attrice Sophie Kennedy, bionda e delicata come cristallo di rocca, e di Werner Schreyer, modello dallo sguardo grigio-azzurro che sembra fare quasi pendant con il cielo nordico che lo sovrasta.

I due in perfetta sintonia posano e si muovono con i pezzi clou della linea, tra outfit di un bianco splendente (splendente fino allo stordimento), maglioni in cotone di un grigio miracoloso e trench che visto il nome del brand ed il luogo dove è stata realizzata la campagna promozionale non poteva che essere (tassativamente, obbligatoriamente) scozzese. Ogni tessera, ogni tassello (anche il più piccolo) cade qui al proprio posto.

  • shares
  • Mail