Agi & Sam, la collezione uomo per una primavera estate 2014 briosa

L'uomo Agi & Sam per la primavera estate 2014 sfodera tutta la sua indole di grande eccentrico. Nel suo guardaroba il glamour, fatto di colore e giochi di fantasia, diventa un fuoco d'artificio.

La primavera estate 2014 dell'uomo Agi & Sam

La primavera estate 2014 dell'uomo Agi & Sam

Brio, ironia e vivacità non sembrano certo mancare alla nuova collezione Agi & Sam per la primavera estate 2014, anzi ci appaiono fin dai primi scatti del loro nuovo catalogo come degli ingredienti assolutamente fondamentali. Senza di loro la ricetta riuscirebbe in tutta probabilità insipida ed incolore. Ci troviamo infatti di fronte ad una sorta di formula sui generis, forse anche "strampalata", ma di sicuro effetto, con una serie di look colorati, stravaganti e spiritosi.

Dagli abiti a giacca dove si impongono strisciate di fantasia che interrompono l'uniformità del tessuto all'outfit bianco quasi da infermiere, dal soprabito lungo e di un fondo giallo zafferano all' ensemble (questa volta con shorts) declinato in un azzurro spavaldo, l'uomo Agi & Sam, va detto, ha sempre e comunque una verve incontenibile.

Una verve che cerca e trova la nota bizzarra, il tocco stravagante, il dettaglio estroso. Vita e guardaroba, questa la sua filosofia, devono fare coloratissime scintille anche nella vita di tutti i giorni.

  • shares
  • Mail