Collezione autunno inverno 2013-2014 Benetton

Il fashion brand Benetton ci presenta tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori di tendenza per l'autunno-inverno 2013-2014. Scopriamo allora insieme le creazioni migliori da portare nel nostro guardaroba della stagione fredda.

Benetton

Benetton è il marchio di moda che ci veste con uno stile glamour e trendy, con prezzi non troppo elevati e sempre alla portata di tutte le tasche. La collezione autunno-inverno 2013-2014 di Benetton propone uno stile chic, di tendenza, femminile, con creazioni che faranno bella mostra di loro nel nostro guardaroba.

Per l'autunno-inverno 2013-2014 Benetton presenta tantissimi capispalla, come colorati e caldissimi piumini, ma anche eleganti cappottini che possiamo indossare sui nostri look più ricercati, sofisticati ed eleganti. Non dimentichiamo, poi, i cardigan, di colori diversi, dal look lievemente anni Cinquanta o dallo stile androgino, che vanno particolarmente di moda in questa stagione fredda, insieme ai maxi pullover da abbinare ai leggings.

Benetton, poi, ci presenta tutta una serie di abiti ideali per poter esaltare al massimo la nostra femminilità: minidress dal gusto rock, con inserti di pizzo che non possono mancare nei nostri look, abiti lunghi ideali per le occasioni speciali, gonne a ruota e vestitini bon ton per poter essere sempre bellissime e romantiche.

Non dimentichiamo poi la presenza di tantissimi modelli di jeans e di giubbotti in stile biker, oltre i classici montgomery che sono tornati particolarmente di moda, così come tutti i capi di abbigliamento dallo stile maschile, che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba per look comunque iper femminili e di tendenza, glamour e raffinati, per brillare nell'inverno 2014.

  • shares
  • Mail