Scarpe Fratelli Rossetti, il catalogo della collezione uomo per l'inverno 2014

L'eleganza (e la qualità) senza tempo delle scarpe Fratelli Rossetti mostrano tutto il loro spirito mosso ed ironico in questa bizzarra ma squisita presentazione che porta la firma del fotografo Pierpaolo Ferrari.

Le scarpe uomo Fratelli Rossetti per l' inverno 2014

Le scarpe uomo Fratelli Rossetti per l' inverno 2014

Un lookbook elegantemente stralunato dominato dalla presenza di Adrian Wlodarski e Marco Castelli. I due aitanti e disinvolti modelli calzano, con un'allure che questa volta possiamo definire dalla ricca venatura ironica, tutti i modelli di punta della collezione Fratelli Rossetti per l'inverno 2014.

Dal mocassino con nappina alla scarpa con fibbia fino arrivare al modello più classico e stringato, la qualità emerge, per l'ennesima volta, come uno dei tratti fondamentali ed irrinunciabili del talento di Fratelli Rossetti. Una gamma variegata, mossa dove i colori variano dal nero al marrone (nelle sue tante sfumature) fino a toccare uno splendido e cupo rosso borgogna.

Una collezione di scarpe che il fotografo Pierpaolo Ferrari ,con l'aiuto dell'estroso stylist Robert Rabensteiner, ha saputo condire con note squisitamente bizzarre, con toni divertiti e divertenti che come certe pellicole in voga sul finire degli anni '60 e che muovevano dal medesimo spirito deliziosamente stravagante, ci seducono a prima vista.

  • shares
  • Mail