La collezione Wings + horns per la primavera estate 2014

Uno stile sempre casual, anche quando si sceglie di indossare la giacca. Gli abiti a giacca interi o spezzati sono infatti tutti corti ovvero con gli shorts.

L' uomo wings + Horns per la primavera estate 2014

L' uomo wings + Horns per la primavera estate 2014

L' uomo firmato Wings + horns per la prossima primavera estate ha senza ombra di dubbio uno spirito avventuroso e sportivo, così anche quando per capriccio o magari necessità sceglie di mettere la giacca, lo fa abbinandola con nonchalance agli shorts.

A volte è un ensemble interamente blu, altre volte invece è uno spezzato bianco e grigio, mai e poi mai ci troviamo di fronte ad un classicissimo abito intero. Del resto come già accennavamo in apertura di post, lo stile del brand è dichiaratamente casual.

Agio e relax sembrano essere le parole d'ordine che governano non solo la nuova collezione primavera estate 2014, ma anche la quotidianità di chi sceglierà di vestire Wings + Horns. Dalle giacche a camicia con fantasia rigata (che creano qui veri e propri completi con più pezzi) ai giacconi a doppiopetto da portare possibilmente sbottonati (dandosi così un tono rilassato ma chic), il guardaroba maschile si mantiene sempre, dal primo all'ultimo capo, assolutamente pratico, assolutamente disimpegnato.

  • shares
  • Mail