H&M, la nuova collezione Sport primavera estate 2014 presentata da Sean O' Pry

Ancora una volta il colosso svedese si affida a la crème de la crème della modelling scene di oggi: Sean O'Pry. L'affascinante top è infatti il volto anche della loro nuova collezione di sportswear. Con lui, si sa, anche tute e t-shirt sembrano “glamour “.

Sean O'Pry per H&M sportswear primavera estate 2014

Sean O'Pry per H&M sportswear primavera estate 2014

L'abbiamo appena lasciato (almeno idealmente) ed ecco che l' irresistibile Sean O'Pry (insieme questa volta al collega Mathias Lauridsen) torna ad illuminare le pagine del nostro blog come volto e corpo di H&M e della loro nuovissima collezione Sport.

Dopo gli abiti elegantissimi e sofisticati del catalogo Bloomingdale per l'inverno 2014, è dunque tempo per l'affascinante top model americano di esibire qualcosa di molto più casual e pratico.

I riflettori vengono così puntati su tutta una ricca gamma di tute, smanicati leggeri e pantaloni elasticizzati da vero atleta che il colosso svedese ha appena lanciato. Un lancio in grande stile, vista la presenza dell'inimitabile top dei top che si appresta a quanto pare ad una stagione di duro, intenso lavoro dentro e fuori la palestra. L'agenda del bel Sean è infatti fitta di impegni da qui all' eternità.

Sean O'Pry per H&M sportswear primavera estate 2014

  • shares
  • Mail