Collezione autunno inverno 2013-2014 Zara

Il marchio di moda low cost spagnolo Zara ci presenta dei capi di abbigliamento e degli accessori assolutamente intriganti per l'autunno-inverno 2013-2014: ecco una serie di creazioni che sono un vero e proprio must have delle giornate fredde.

Zara autunno-inverno 2013-2014

Il marchio di moda Zara pensa alla nostra stagione invernale con tutta una serie di trend e di colori che fanno al caso nostro nelle giornate più fredde e uggiose, per essere sempre al top e alla moda. Per l'autunno-inverno 2013-2014 Zara ci presenta tutta una serie di creazioni per vestire la donna secondo le tendenze più glamour della stagione.

L'autunno-inverno 2013-2014 di Zara si caratterizza per le tonalità scure, che faranno la gioia di tutte le donne che amano il nero, il colore dell'eleganza per eccellenza. Vestiti, pantaloni, ma anche gilet e cappotti risentono profondamente di questa nuance che è assolutamente perfetta in ogni occasione possibile e immaginabile.

Bellissimi i peplum dress in abbinamento anche ai top e alle maglie, che potranno così avere uno stile più elegante e chic, ideale per le occasioni più speciali dell'autunno-inverno 2013-2014. Zara ci presenta, poi, dei deliziosi abitini in velluto, corti, da abbinare a leggings, pantaloni e semplici collant, rigorosamente scuri.

Il marchio di moda Zara poi ci presenta anche tutta una serie di cappotti dalle stampe check e dalle forme oversize, ideali per affrontare anche le temperature più rigide dell'inverno 2014. Non mancano piumini comodi e caldissimi dal gusto casual chic, ideali per il giorno, ma anche per la sera grazie a dettagli e design molto chic.

E ancora, top e gilet, grandi must have dell'inverno 2014, da abbinare a gonne corte leggermente scampanate o a gonne a tubino o pantaloni dallo stile più sofisticato.

Foto | Zara

  • shares
  • Mail