H&M, le novità della collezione uomo primavera estate 2014 con Sean O'Pry

In questo inizio di gennaio, ritorna il seducentissimo Sean O'Pry. Ancora una volta è lui infatti a dare corpo e sostanza alle novità in casa H&M, privilegiando questa volta calde tonalità elettriche.

Sean O'Pry in blu per H&M primavera estate 2014

Sean O'Pry in blu per H&M primavera estate 2014

In questo nuovo, inarrestabile segmento della moda firmata H&M, l'irresistibile Sean O'Pry potrebbe essere tranquillamente soprannominato l'uomo in blu. Un blu ovviamente estivo, arioso, che ha tonalità quasi elettriche. Le ritroviamo infatti nei pantaloni, nella maglie di cotone dalle tante righe, nelle t-shirt dall'aria giovane e garbata. Uno stile che si annuncia fin dalle prime, primissime immagini casual, rilassato e, dettaglio non trascurabile, curato.

Il blu elettrico viene di quando in quando affiancato anche da altri colori come il grigio scuro di un pratico giubbetto bicolore (con tanto di zip), il bianco ed il beige di spigliatissimi pantaloni di cotone.

Una gamma di outfit che cercano e trovano insomma il comfort, la comodità, senza mai rinunciare allo stile, a dettagli seducenti ed a piccoli vezzi che rendono questo o quel capo particolarmente accattivante, particolarmente seducente. Nuovi arrivi che il top model americano che da più stagioni svetta nella modelling scene internazionale ancora una volta vivifica con la sua presenza.

  • shares
  • Mail