Saldi invernali 2014, gli accessori da comprare online: i consigli di Fashionblog

Le scarpe e le borse non sono mai abbastanza nel guardaroba di una donna e cosa c'è di meglio di un po' di shopping online per rifarvi il look risparmiando? Ecco cosa acquistare con i saldi online.

Per affrontare i saldi invernali 2014 risparmiando ancora di più la soluzione migliore è sperimentare con lo shopping online, una realtà in continua espansione negli ultimi anni. Chi compra abitualmente sul web sa bene che in rete è possibile acquistare davvero di tutti e a prezzi molto più competitivi che nei negozi, figuriamoci poi nel periodo dei saldi!

Lo shopping online si rivela molto vantaggioso in un settore merceologico specifico, quello degli accessori, tanto che esistono molti siti e-commerce specializzati solo in borse e scarpe in cui è possibile trovare delle offerte davvero imperdibili. Ecco gli accessori da comprare online.

Per quanto riguarda le scarpe, le calzature must di stagione sono le stringate con il tacco basso che si ispirano ai look maschili. Le griffe ce ne hanno proposte tantissime e anche i brand più economici le hanno inserite nelle loro collezioni. Sul web è possibile trovarne a prezzi scontatissimi tanti modelli; per avere a disposizione una vasta gamma di prezzi consiglio un giro su Zalando e Asos mentre, per le più chic, una visita a LuisaViaRoma è d'obbligo.

Per chi mette la femmilità al primo posto ma apprezza anche il mood grintoso e giovanile non dovrebbe lasciarsi scappare degli ankle boots, gli stivaletti più cool dell'invderno da acquistare online.

Per quanto riguarda le borse, invece, consiglio assolutamente le tracolle, un vero must, da indossare come una shoulder bag e non in stile postino. Il miglior sito per le borse è sicuramente Net-a-Porter ma anche LuisaViaRoma e Yoox sono perfetti se amate le borse griffate.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail