H&M lancia il verde-azzurro con le ultime novità della collezione uomo primavera estate 2014

Una gamma di outfit per la prossima primavera estate che H&M declina in tonalità verdi-azzurre. Un verde petrolio che colora camicie, pantaloni, t-shirt e naturalmente bomber, pezzo forte di tutto il range.

I look verdi-azzurri di H&M uomo primavera estate 2014

I look verdi-azzurri di H&M uomo primavera estate 2014

Il verde-azzurro è il colore dominante di questa ultima sfornata in casa H&M. Una tonalità che ha i riflessi mutevoli e capricciosi del verde petrolio e che il noto brand svedese per la primavera estate 2014 usa in abbondanza su pantaloni dalla linea super sportiva, camicie e giubbetti vari.

Benjamin Eidem, volto di H&M, ci dà un ampio assaggio di questa freschissima passione scandinava, sfoggiando un guardaroba di gusto decisamente casual e dove il verde-azzurro ruggisce o forse dovremmo dire più modestamente gorgoglia.

Il pezzo forte di tutto il range (e che richiama perentoriamente la nostra attenzione) è senza ombra di dubbio il bomber (di cui abbiamo abbondantemente parlato in passato e di cui molto probabilmente riparleremo in futuro) che in questo caso (e non potrebbe essere altrimenti) diventa un concentrato di quella volubilissima tonalità. Tonalità non sempre facile da portare, ma che H&M sostiene con forza per la nuova ed attesa primavera 2014.

  • shares
  • Mail