Givenchy, la pre collezione uomo autunno 2014

Ad un passo da Milano ed a due da Parigi (il rutilante carrozzone della moda è già in movimento), Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, svela la sua pre-collection autunno 2014 tra elementi classici e note aggressivamente punk rock.

La pre-collezione Givenchy uomo autunno 2014

La pre-collezione Givenchy uomo autunno 2014

In vista delle attesissime settimane della moda maschile a Milano ed a Parigi (che ormai si profilano dietro l'angolo piene, almeno ce lo auguriamo tutti, di promesse), si susseguono a ritmo incalzante le pre-collezioni autunno 2014. Oggi il nostro sipario idealmente si alza su quella che Riccardo Tisci ha creato per Givenchy. Grande enfasi ed attenzione viene questa volta data agli outfit neri che sembrano fare da severa cornice a fantasie brillantemente grafiche che assalgono subito l'occhio.

Un' aggressività che ci viene incontro anche nelle creazioni di pelle nera, nel gioco delle tante stratificazioni, nelle bande sia bianche che nere che fanno diverse volte capolino. Una gamma di look che mescolano, anzi fonde elementi classici ed impeccabili (un tratto di Riccardo Tisci) con note moderne e sfacciatamente giovani (se addirittura non apertamente punk-rock).

Una pre-collection che ci introduce ovviamente ai temi che verranno, pronti a dominare l'intera stagione autunno inverno 2014 2015 targata Givenchy.

  • shares
  • Mail