Le novità della collezione H&M uomo primavera estate 2014 con Arthur Kulkov

Instancabile ed a ritmo non sostenuto, ma addirittura incalzante, arrivano anche le ultime novità in casa H&M. Questa volta hanno però il volto di Arthur Kulkov ed Andre Feulner. Eccovi tutte le immagini del nuovo lookbook.

Arthur Kulkov e Andre Feulner per H&M uomo p/e 2014

Arthur Kulkov e Andre Feulner per H&M uomo p/e 2014

Si ha come l'impressione che da H&M non si dorma mai. Mai un istante di stasi. Mai una siesta. Il ritmo delle loro iniziative è a dir poco incalzante. Insomma ci vuole davvero tanto fiato. Impossibile tenere infatti il conto dei lookbook, delle campagne pubblicitarie che ogni giorno sfilano davanti a nostri occhi. Oggi è il turno di Arthur Kulkov e Andre Feulner. A loro il compito di esaltare la garbata semplicità della nuova collezione per la prossima primavera estate 2014.

Una semplicità che ci viene incontro non solo nel titolo del catalogo, ma anche nelle linee degli outfit, nei tagli disinvolti di giacche e pantaloni, nel gioco bicolore di un maglione o di una camicia che mostra un'accattivante profilatura scura. Le parole d'ordine sembrano essere freschezza ed agio (di movimento).

La moda deve essere un piacere insomma, non un impegno troppo complicato. Una giacca, un bomber e via ad affrontare la nuova giornata (possibilmente con il sorriso sulle labbra)

  • shares
  • Mail