Matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi entro l'estate?

Matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vista. La stessa conduttrice di Striscia la Notizia, da poco diventata mamma di una bimba per la seconda volta, avrebbe ammesso che le nozze avverranno nella prossima stagione calda...

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tutto, o quasi tutto, è pronto per il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Pensavate di non sentir parlare di un matrimonio vip in questo 2014? Niente di più sbagliato: ci penseranno la bella soubrette di origini svizzere e il celebre stilista italiano a regalarci delle nozze chic e da sogno, come sottolineato dalla stessa futura sposa.

L'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi va avanti ormai da poco più di due anni e la coppia sembra essere ogni giorno più felice e affiatata. La loro unione è stata celebrata anche dalla nascita di Sole, secondogenita di Michelle Hunziker avuta proprio da Tomaso Trussardi. La prima figlia è Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, con il quale il matrimonio non è durato molto.

Per Michelle Hunziker futura sposa di Tomaso Trussardi è il secondo matrimonio. Poche le notizie in merito alle nozze tra Michelle e Tomaso rilasciate dalla stessa showgirl alla rivista Grazia. Stanno ancora scegliendo la wedding planner, ma sono certi che si sposeranno nella stagione calda.

Dubbi anche sulla data del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi:

Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic.

Insomma, c'è fermento in casa e noi non possiamo far altro che cominciare a pensare come sarà l'abito da sposa di Michelle Hunziker... Sarà firmato proprio Trussardi? :)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail