Mikkel Jensen per la collezione Tru Trussardi uomo primavera estate 2014

Tru, la linea giovane di Trussardi, punta con decisione sulla pelle, uno dei grandi trend di queste ultimissime stagioni. Qui nella casa del celebre levriero la troviamo declinata in blu e grigio ed indossata con stile e brio da Mikkel Jensen.

Mikkel Jensen testimonial Tru Trussardi uomo primavera estate 2014

Mikkel Jensen testimonial Tru Trussardi uomo primavera estate 2014

Lo spirito giovane e spigliato di Tru Trussardi ci investe come un vento particolarmente vivificante. Un vento con le sembianze del modello Mikkel Jensen (accanto a lui anche la filiforme Andreea Diaconu) che incalzato dall'obiettivo del talentuoso Karim Sadli entra ed esce da giubbetti di pelle, mentre (impossibile non notarlo) l'emblema del marchio, il celebre ed aristocraticissimo levriero, fiammeggia di fronte ai nostri occhi.

La pelle colorata, grigia o blu, è l' indiscussa protagonista non solo di questa campagna promozionale di Tru per la primavera estate 2014, ma anche dei nostri armadi (piccoli o grandi che siano), visto che l'abbiamo vista governare, quasi dispoticamente ed in diverse salse (dal giubbetto da motociclista ai pantaloni rock, dal trench alla giacca casual), più di una collezione. Più di una sfilata.

Insomma un vero must have della stagione con cui dobbiamo fare, che ci piaccia o no, i conti.

  • shares
  • Mail