I bijoux di Vivienne Westwood con lumaca, un po' troppo?

Abituati a sbavare sulle collezioni di moda di Vivienne Westwood, prepariamoci ora a vedere i nostri accessori sbavare per noi... Che dite, la collezione di bijoux con protagonista la lumaca sarà troppo anche per lei?

bijoux di Vivienne Westwood con lumaca

Premetto: adoro Vivienne Westwood e tutto quello che esce dalla mente creativa della famosa fashion designer britannica. Adoro il suo stile eccentrico, punk, che esce fuori dagli schemi e sa sempre regalarci accessori e capi di abbigliamento unici nel loro genere, perché irriverenti e accattivanti. Però con questa collezione di bijoux Vivienne Westwood ha un po' esagerato, non pensate?

Scorrendo la pagina Facebook di Vivienne Westwood oggi siamo incappati in una collezione davvero particolare, che arriva dall'archivio del gruppo di moda. La Snail Collection ci conquisterà? Ma anche no: snail in inglese significa lumaca e non abbiamo nulla contro le tenere lumachine che si portano in giro la loro casetta per il mondo. Solo che le proposte di Vivienne Westwood ci fanno un po' rabbrividire, perché sembrano reali...

Ecco cosa leggiamo sulla pagina Facebook di Vivienne Westwood in merito alla descrizione di questa linea, formata da una collana con pendente e lumaca a testa in giù, braccialetto e spillo con l'animaletto che sembra andare sullo skate:

Scavando nell'archivio di gioielli di Vivienne Westwood, la nostra popolare Snail Collection fa il suo ritorno. Tipicamente inglese, questi pezzi sono delicatamente prodotti da un guscio di lumaca vera e creano magnificamente la suggestione di giardini sul retro dopo la pioggia estiva.

"Guscio di lumaca vera"? Ecco perché sono così realistici. No Vivienne, non ci siamo: preferiamo essere noi quelli che sbavano sui tuoi gioielli e non il contrario :D

  • shares
  • Mail