La moda uomo autunno-inverno 2014-2015 di Carlo Pignatelli nei giorni delle sfilate di Milano

L'autunno-inverno 2014-2015 di Carlo Pignatelli, per quello che riguarda la moda maschile, sarà elegante, chic, raffinato, ricercato. Lo stilista torinese ha presentato la sua nuovissima collezione nei giorni di Milano Moda Uomo.

Carlo Pignatelli uomo autunno inverno 2014 2015

Carlo Pignatelli ha presentato la sua nuovissima collezione di moda uomo per l'autunno-inverno 2014-2015. Nella prima giornata di Milano Moda Uomo anche lo stilista torinese ha deciso di presentarci il suo stile, che si contraddistingue per eleganza, classe e raffinatezza: proposte per la sera, ma anche per la giornata per poter affrontare con grinta gli impegni.

Carlo Pignatelli propone, ovviamente, tutta una serie di capi di abbigliamento molto eleganti, con completi sontuosi e chic, curati nei minimi particolari e decisamente versatili. La sartorialità di ogni capo è garantita, così come la ricercatezza dei materiali. Le materie prime sono molto lussuose e texture diverse vanno a realizzare completi unici nel loro genere, da sfoggiare per rendere ogni outfit da notare in mezzo agli altri.

Lo stilista torinese propone, ad esempio, tuxedo in jacquard che ci portano indietro nel tempo negli anni Settanta, grazie anche ai pattern geometrici che li compongono insieme a dettagli di lurex. Non mancano poi capi di abbigliamento in velluto rasato, morbidissimo e caldissimo, con abiti dai colori originali come ad esempio il melanzana.

Molto chic i tight british, perlacei e metallici, retrò il gilet, protagonista della collezione, proposto in tinta unita o con diverse nuance, completi da dandy in tela di lana con logo jacquard del marchio di moda italiano.

Non sottovalutiamo nemmeno gli accessori, come i papillon in coordinato, per rendere davvero chic e di classe i completi dell'uomo della prossima stagione fredda.

  • shares
  • Mail