Milano Moda Uomo Gennaio 2014, immagini dai backstage del primo giorno

Volete un'immagine esclusiva della prima giornata di sfilate di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015? Ammiriamo insieme le immagini che ci arrivano direttamente dai backstage delle passerelle dei più importanti brand.

Costume National modello

Le sfilate di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015 ci mostrano i trend che gli uomini andranno a sfoggiare nella prossima stagione fredda. Ma anche le immagini che ci arrivano dai backstage possono essere un ottimo modo per entrare nel mondo delle grandi griffe di moda, direttamente dalla porta principale e con un invito speciale che ci arriva dalle pagine social di Facebook, Twitter e Instagram.

Scopriamo, allora, insieme le immagini più esclusive dal primo giorno di sfilate di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015, accedendo direttamente al dietro le quinte degli show più belli di questa giornata.

Backstage intrigante per Costume National Homme, con tutta una serie di chicche interessanti per tutti gli appassionati del brand di Ennio Capasa, che vi mostriamo nella nostra galleria di immagini. Mentre Neil Barrett su Instagram ci presenta ufficialmente i suoi modelli.

MSGM su Facebook ci propone i look in anteprima, indossati da modelli e modelle, per poter permettere a tutti i seguaci del brand sul social network di avere un'esclusiva delle sfilate milanese di moda maschile. Possiamo anche ammirare in anteprima alcune creazioni, ma anche le prove della passerella.

Sulla sua pagina Facebook Versace ci propone il suo dietro le quinte esclusive per la sfilata autunno-inverno 2014-2015, facendoci entrare nella location scelta, ma anche nel backstage: numerosi i dettagli degli accessori e dei capi di abbigliamento che possiamo così ammirare grazie al fashion brand della Medusa e alla sua attività sui social, sempre aggiornatissimi.

  • shares
  • Mail