A Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015 l'eleganza rock e irriverente di John Richmond

John Richmond non delude le aspettative e presenta, in occasione della seconda giornata di Milano Moda Uomo, una collezione autunno-inverno 2014-2015 dal gusto rock, irriverente, originale, con soluzioni che non passano inosservate.

John Richmond uomo autunno inverno 2014 2015

John Richmond propone uno stile irriverente e rock sulle sfilate di Milano Moda Uomo, con una collezione per l'autunno-inverno 2014-2015 davvero intrigante e particolare. Lo stilista britannico ci lascia letteralmente a bocca aperta. La seconda giornata di Milano Moda Uomo è davvero ricca di trend che i maschietti non potranno sottovalutare nella prossima stagione fredda.

Lo stile rock è garantito dai giubbotti di pelle, che saranno un trend da non sottovalutare, ma come in occasione della presentazione della moda uomo di Iceberg per l'autunno-inverno 2014-2015 saranno le sovrapposizioni e le asimmetrie a giocarla da padrone: non mancano, infatti, gonne a pieghe, in perfetto stile scottish, da indossare sotto le giacche e con i pantaloni sotto, per una stratificazione del guardaroba maschile che ricorda i divi del rock.

Non mancano completi eleganti e dal taglio sartoriale, che però non si vestono solamente del classico nero con camicia bianca, ma anche di stampe a motivi vivaci e allegri che riportano alla mente la celebre canzone "Another brick in the wall". Molto originali anche le commistioni di genere, con cravatte e camicie candide sotto giubbotti dal taglio strong e rock.

L'uomo di John Richmond, del resto, sarà così: attento ai look più ricercati, ma anche a non nascondere il suo lato dark, rock, più forte e carismatico, che esce sempre allo scoperto nelle collezioni di moda uomo del grande stilista britannico, che in finale di sfilata esce in passerella trionfante e con una piccola sorpresa... :)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail