Milano Moda Uomo Gennaio 2014, lo street style (con Tisci)

La tendenza per questa edizione di Milano Moda Uomo è il classico. Quello che non passa mai di moda perché elegante e sempre contemporaneo, fatto di capi sartoriali e dettagli raffinati. Ecco i look visti per le strade nei primi giorni di Milano Fashion Week.

Alla Milano Moda Uomo 2014 non poteva mancare lo street style. In questa edizione della settimana della moda meneghina la tendenza sembra virare verso il classico: pochi eccessi, rare stravaganze e molti novelli dandy. A differenza dell'ultima edizione di Milano Moda Donna, dove la nostra Grazia Sambruna ha scovato gli outfit più improbabili, la Milano Fashion dedicata alle collezioni uomo autunno-inverno 2014-2015 è decisamente nostalgica e punta a capi evergreen, quello che non passano mai di moda perché rappresentano la moda stessa. Completi sartoriali, papillon e cravatte, doppiopetti a gogo, pellicce di ogni genere e sciarpe di qualsivoglia dimensione.

Milano Moda Uomo 2014 - street style

Tra i paparazzati dei primi giorni di sfilate anche il nostro Tisci, che ha sfoggiato un cappello cilindro con una spilla di Sofia Rocchetti, occhiali Borsalino, camicia Etro abbinata ad una giacca Yves Saint Laurent, scarpe Cesare Paciotti, bracciali Giolina&Angelo e una delle clutch Sati Bibò by Tisci. Una classe e uno stile inconfondibili, da vero gentleman. Look che potete vedere nella nostra gallery, insieme a tutto gli altri look scovati per le vie milanesi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail