Sfilate di Milano autunno-inverno 2014-2015, la moda uomo di Antonio Marras

Antonio Marras presenta la sua collezione di moda maschile per l'autunno-inverno 2014-2015 in occasione dei giorni di Milano Moda Uomo: scopriamo insieme cosa ha pensato per il guardaroba di lui il celebre fashion brand.

Antonio Marras uomo

Eleganza contemporanea e stile urban chic rivivono nella nuovissima collezione di moda uomo firmata da Antonio Marras e presentata in occasione della terza giornata di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015. Il fashion brand, infatti, ha preso parte al lunedì di passerelle, portando in scena un uomo giovane, caparbio, carismatico, che sa bene come dosare classe ed eleganza a soluzioni più casual chic, non per questo meno raffinate.

A Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015 predominano i colori scuri: del resto stiamo parlando di collezioni per la stagione fredda, dove grigi, neri, marroni e altre nuance dark sono le protagoniste assolute. Antonio Marras gioca con il contrasto di queste tonalità scure con i dettagli dei colletti delle camicie o delle scarpe, rigorosamente stringate, proposte però in un bianco candido. Tra le nuance non mancano, poi, il classico cammello e il bordeaux, ancora grande protagonista di stile per l'uomo.

La collezione di Antonio Marras per l'autunno-inverno 2014-2015 si compone di eleganti completi formati da giacca e pantalone, dove le prime si possono anche portare senza allacciare i bottoni, per uno stile più casual, mentre i secondi si fanno morbidi sulle gambe e a volte si fanno anche corti alla caviglia. Non possono mancare i gilet, che insieme a cravatta e camicia dal colletto inamidato rappresentano la tradizione che sposa alla perfezione la contemporaneità.

Curiosi i cappotti, che si fanno esagerati anche per mix di stili, e i cardigan che uniscono diversi motivi per un look dallo stile un po' trasandato ma mai così ricercato come nel caso di Marras.

Foto | pagina Facebook Antonio Marras

  • shares
  • Mail