Look delle star a Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015, parterre del terzo giorno

Tantissime le celebrità che hanno preso parte alle sfilate di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015: sedute in prima fila anche nella terza giornata di passerelle, scopriamo insieme quali sono stati i loro look.

Look star terzo giorno Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015

Chi era presente nelle prime file dei parterre più esclusivi delle sfilate della terza giornata di Milano Moda Uomo per l'autunno-inverno 2014-2015? Come sempre le celebrities nostrane e le star internazionali non hanno perso occasione per potersi mettere in mostra in occasione delle passerelle glamour dedicate alla moda maschile.

Anche nel lunedì di sfilate di Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015 sono state moltissime le star italiane e internazionali che hanno preso parte alla kermesse, ammirando da una posizione assolutamente privilegiata le collezioni di moda che i brand, in programma in questa terza giornata di sfilate, hanno portato in scena. Scopriamo allora chi c'era e, soprattutto, che look ha scelto per un evento mondano così glam!

Da Emporio Armani, ad esempio, erano presenti Luke Evans, Pierfrancesco Diliberto Pif e Zhang Liang in primissimi fila, Gianluca Cantaro, Andrea Porro, il nuotatore nonché testimonial di Armani Underwear Luca Dotto, Jane Reeve, Nathalie Dompe, Enzo Miccio, Marco Bocci e molti altri ancora.

Infne, da Fendi abbiamo potuto ammirare il cappotto rosso mattone di Eleonora Carisi, il cappottino rosa di Filippa Lagerback, lo stile di Alessandro Roja, di Candela e Fabio Novembre, il cappottino tutto pelo con la mitica borsa Fendi di Delfina Delettrez Fendi, il look da dimenticare di Anna Dello Russo... E ancora, Nina e Leonetta Fendi, Cesare Cunaccia, Luca Guadagnino, Graziano Della Nebbia, Cristina Lucchini, Carlo Mazzoni, Guido Taroni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail