Parigi moda uomo autunno inverno 2014 2015, il calendario

Il rutilante carrozzone della moda è ripartito quasi senza un lamento o un cigolio per Parigi. Nel tardo pomeriggio sfilerà già Valentino. Del resto, dice l'antico adagio “Chi ha tempo non aspetti tempo”.

Parigi

Non c'è neanche il tempo di tirare il fiato. Di stornare per un istante gli occhi da defilé e presentazioni. Chiuse le porte a Milano, si aprono immediatamente quelle di Parigi. Le settimane della moda uomo per l'autunno inverno 2014 2015 non conoscono riposo ed in questo primo mese dell'anno gli appuntamenti sono veramente tanti.

Nella capitale francese si parte proprio oggi alla grande con Valentino e Raf Simons, mentre domani sarà la volta di uno dei marchi storici dello stile made in France: Louis Vuitton. Anche venerdì scenderanno nell'arena del glamour altri nomi da podio come Givenchy e Galliano. Sabato toccherà invece a Dior Homme e Hermes, altre maison blasonatissime della moda francese. Per domenica, ultimo giorno della kermesse parigina, ben due ciliegine sulla torta ovvero Lanvin il mattino per iniziare bene la giornata, Saint Laurent in prima serata per chiuderla.

Un piatto ricco con cui lustrarsi sicuramente gli occhi. Se volete conoscere tutti i dettagli, nomi presenti e orari in cui sfileranno i vostri beniamini cliccate qui.

  • shares
  • Mail